The Best Of 2024 – Le migliori immagini del 2024

The Best Of 2024

In sintesi, il tradizionale consuntivo dell’annata che sta per concludersi

Il “poster” in copertina, ovvero il mio personale “The Best of 2024”, raccoglie alcune delle immagini più significative che a mio avviso possono sintetizzare le più importanti attività che ho avuto la possibilità di seguire nel corso dell’anno che sta per volgere al termine.

Proseguono gli approfondimenti sul Comparto Operazioni Speciali che, da quest’anno può contare su un’altra unità di grande valore, ovvero il 1° Reggimento Carabinieri Paracadutisti “Tuscania”.

A fronte di tutto ciò non sono state tralasciate altre unità ad altissima connotazione specialistica come pure è stata mantenuta alta l’attenzione sulle Forze Armate in generale e sui Corpi Armati dello Stato.

Infine, ho avuto il privilegio di contribuire alla realizzazione del libro fotografico che celebra il 45° Anniversario della fondazione del Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza (N.O.C.S.) della Polizia di Stato insieme ad altri professionisti.
Un lavoro enorme che ci ha impegnato negli ultimi 2 anni. Questo è sicuramente l’evento che ha maggiormente caratterizzato l’annata.

Non mi resta, a questo punto, che rivolgere a voi tutti il più sincero ringraziamento per l’attenzione che mi riservate  e l’augurio che il prossimo anno possa essere ancora più ricco di soddisfazioni.

Buone Feste!

Stefano – Airholic.it