PARMA AIR SHOW 2015 – PRESENTAZIONE –
Cari Lettori,
Per il prossimo 21 giugno l’aeroporto “Giuseppe Verdi” di Parma ospiterà una grande manifestazione aeronautica, Parma Air Show, ideale continuazione di quella organizzata nel 2013.
L’evento si svolgerà grazie alla stretta collaborazione tra Comune di Parma ed il locale Aeroclub.
Questo sforzo organizzativo congiunto è stato premiato dall’Aeroclub d’Italia che ha concesso, in stretta collaborazione con lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana, la possibilità di avere nuovamente schierata la Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori” ed altri importanti assetti militari attualmente in via di definizione.
A coordinare e dirigere il tutto è stato scelto da Aeroclub Italia un team già molto conosciuto a livello nazionale e formato da ( in rigoroso ordine alfabetico ) Vittorio Cucurnia, Gianluca Pierami e Maurizio Viti .
I tre toscani vantano un’esperienza ormai ventennale in materia di organizzazione, realizzazione , direzione di eventi aeronautici di caratura internazionale.
La manifestazione si preannuncia di notevole interesse proprio grazie al fatto che in questi giorni alcuni Team hanno confermato ufficialmente la partecipazione.
Oltre alla già nota presenza delle Frecce Tricolori ed altri importanti assetti militari, hanno dato la loro conferma la Patrouille REVA, P-3 Flyers , Vári Gyula, Emiliano Del Buono.
La composizione del programma è in fase di completamento e molto altro è atteso per quella che sarà sicuramente una delle più importanti manifestazioni a livello nazionale, unica su terraferma di tutta la stagione 2015.
Vi terremo come sempre informati su novità con anteprime esclusive. Rimanete sintonizzati.
Di seguito l’elenco provvisorio dei partecipanti:
Testo e immagini: Stefano
Immagini: Emiliano Del Buono